Preventivo pratiche detrazioni

Preventivo pratica detrazione fiscale. Le detrazioni fiscali a cui si può accedere riguardano gli interventi per la ristrutturazione edilizia e di riqualificazione energetica. Nel primo caso si ha diritto di usufruire della detrazione fiscale 50%, mentre nel secondo caso si può accedere alle detrazioni 65% (attualmente confermate fino al 31/12/2015). L’agevolazione consiste in una detrazione dall’Irpef o dall’Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. In particolare, la detrazione del 65% è riconosciuta per le spese sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2015 per interventi sugli infissi, isolamento dei solai e delle pareti degli edifici, installazione di pannelli solari, schermature solari, acquisto e posa in opera di generatori di calore alimentati da biomasse combustibili e opere di adeguamento antisismico.

La detrazione 50%, per le spese sostenute dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2015 può essere richiesta invece per i seguenti interventi: lavori di manutenzione ordinaria, straordinaria, restauro e ristrutturazione, costruzione di garage o posti auto a proprietà comune, eliminazione delle barriere architettoniche, interventi per impianti di allarme e antiintrusione, impianti di connessione e cablatura degli edifici ed opere per la riduzione dell’inquinamento acustico.

SERVIZIO PREVENTIVI in collaborazione con Fazland. Una volta compilato il modulo di richiesta preventivo viene creato in automatico un profilo su Fazland con una password temporanea che viene inviata via email. Prima di inviare il modulo leggere i Termini e le condizioni di erogazione del servizio preventivi.

Torna all’area preventivi TORNA ALL’AREA PREVENTIVI

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile cliccate sul pulsante "+1" e condividetelo come "Public".