Preventivo progettazione interni Milano

Preventivo progettazione interni. La progettazione di interni o architettura d’interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti di uso comune all’interno della propria abitazione, di un esercizio commerciale o anche di un ambiente di lavoro. Il progettista, nel suo lavoro (normalmente un architetto o uno studio di architettura), deve prestare particolare attenzione alle esigenza della clientela e fornire soluzioni che possano coniugare gli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa al gusto estetico. Ad esempio nella scelta degli arredi, dei materiali, nella creazione di un comfort abitativo (efficienza termica e buon isolamento acustico) e via dicendo. Non per ultimo con un occhio attento al budget a disposizione. Il servizio preventivi progettazione d’interni che propongo è nella fase iniziale ed è attivo per MILANO e provincia. In seguito verrà esteso anche ad altre province.

-- RICHIESTA PREVENTIVO PROGETTAZIONE D’INTERNI MILANO E PROVINCIA --

DATI DEL RICHIEDENTE





DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Per poter effettuare una prima valutazione, è necessario che inviate all’indirizzo email patfas60@gmail.com una planimetria quotata della casa (anche a mano libera), indicando la posizione delle finestre, delle porte interne, degli attacchi igienico-sanitari e tutte le informazioni che si ritenga utile fornire al progettista e delle foto dello stato di fatto. Descrivete inoltre quali sono le vostre esigenze.







SERVIZI ACCESSORI
Grazie alla collaborazione con professionisti ed aziende che operano in diversi settori, siamo in grado di offrire servizi per la casa a 360º. Selezionate qui di seguito i servizi che riteniate possano completare la nostra proposta. Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto della vostra Privacy ai sensi del D.Lgs. n.196/2003.







Accetta Rifiuta


* Campi obbligatori

Torna all’area preventivi TORNA ALL’AREA PREVENTIVI

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile cliccate sul pulsante "+1" e condividetelo come "Public".