Cambiare fornitore energia e gas

La Direttiva 2003/54/CE del Parlamento europeo e del Consiglio del 26 giugno 2003, relativa a norme comuni per il mercato interno dell’energia elettrica, ha dato la possibilità, ad ogni cliente domestico e piccole imprese di scegliere liberamente il proprio fornitore di energia, il cosiddetto mercato libero. A differenza del mercato tutelato, dove le condizioni economiche vengono regolate dall’ARERA (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente), nel mercato libero dell’energia le condizioni economiche vengono stabilite dalle compagnie che propongono soluzioni contrattuali diverse in concorrenza tra loro. Attraverso consulenti certificati di Brokery Italia possiamo intervenire in questa scelta aiutandoti a trovare il fornitore di Energia e Gas più conveniente per le tue esigenze. La consulenza è gratuita.
Il servizio di consulenza viene effettuato in collaborazione con Brokery Italia S.r.l. che opera in tutta Italia. Questo sito funge solo da intermediario per cui tutti gli accordi saranno presi direttamente con il consulente certificato che vi sarà assegnato se deciderai di affidarti a Brokery.
Seleziona la provincia dove si trova l’utenza di luce e/o gas che vuoi analizzare:
- LOMBARDIA
- [Bergamo] - [Brescia] - [Como] - [Cremona] - [Lecco] - [Lodi] - [Mantova] - [Milano] - [Monza-Brianza] - [Pavia] - [Sondrio] - [Varese]
- PIEMONTE
- [Alessandria] - [Asti] - [Biella] - [Cuneo] - [Novara] - [Torino] - [Verbano-Cusio-Ossola] - [Vercelli]
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile vi prego di condividerla sui vostri social.