Preventivo colonnina ricarica Latina
Preventivo colonnine per ricarica per auto elettriche Latina e provincia. Per ottenere un preventivo la fornitura ed installazione di una colonnina di ricarica per auto elettriche a Latina compilate il modulo in tutte le sue parti. Il sistema di ricarica proposto dai nostri partner è la soluzione ideale per abitazioni private, condomini, ristoranti, strutture ricettive, aree pubbliche e semi-publiche (parcheggi e aree sosta). Viene fornito, su tutto il territorio nazionale, un servizio chiavi in mano: fornitura, progettazione impianto elettrico sulla base della Legge 37/2008 e posa in opera.
Attraverso il dpcm 4 agosto 2022 è stato introdotto un contributo dell’80% per l’acquisto ed installazione di colonnine di ricarica delle auto elettriche. Possono accedervi privati e condomini che acquistano infrastrutture di potenza standard per la ricarica di veicoli elettrici. Gli incentivi potranno richiedersi fino al 31 dicembre 2023, salvo esaurimento dei fondi disponibili. Il limite massimo del contributo è di 1500 euro per persona fisica richiedente o di 8000 euro in caso di posa in opera sulle parti comuni degli edifici condominiali. Per la misura sono stati stanziati 40 milioni di euro. Tale bonus sarà probabilmente erogato (salvo modifiche dell’ultimo minuto) sotto forma di rimborso, tramite bonifico sul conto corrente del contribuente o del condominio, e non tramite sconto in fattura. Il bonus colonnine per privati pari all’80% del prezzo di acquisto e installazione può essere richiesto per le colonnine di ricarica installate dal 1º gennaio al 23 novembre 2023. La domanda per il bonus colonnine domestiche può essere presentata dalle ore 12.00 del 9 novembre e fino alle ore 12.00 del 23 novembre 2023 esclusivamente tramite la piattaforma online, accessibile dal sito INVITALIA.
SERVIZIO PREVENTIVI GRATUITO in collaborazione con aziende accreditate che operano su tutto il territorio Nazionale. Questo sito funge solo da intermediario e nulla, dal punto di vista economico, ci deve essere riconosciuto. Per maggiori informazioni potete anche scrivermi all’indirizzo ingstefanobasso@mailfence.com
Se ritenete il contenuto di questa pagina utile vi prego di condividerla sui vostri social.