Preventivo impianto fotovoltaico

Preventivo impianto fotovoltaico. Un impianto fotovoltaico è un impianto elettrico costituito essenzialmente dall’assemblaggio di più moduli fotovoltaici, i quali sfruttano l’energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico, della necessaria componente elettrica (cavi) ed elettronica (inverter) ed eventualmente di sistemi meccanici-automatici ad inseguimento solare. I prezzi degli impianti fotovoltaici in Italia negli ultimi 3 anni sono calati, riducendosi di quasi un terzo. L’installazione di impianti fotovoltaici domestici permettono di accedere, al momento fino al 31/12/2017, alla detrazione fiscale del 50%, che permette di recuperare metà di quanto investito in 10 anni. Inoltre il risparmio che si ottiene è maggiore quanto più alta è la quota di energia che viene produtta sul posto e quindi consumata, evitando di prenderla dalla rete Nazionale.

Per richiedere un preventivo per l’impianto fotovoltaico è sufficiente compilare il form in tutte le sue parti. Riceverete fino a 5 preventivi gratuiti nella vostra casella di posta elettronica.

SERVIZIO PREVENTIVI in collaborazione con Fazland. Una volta compilato il modulo di richiesta preventivo viene creato in automatico un profilo su Fazland con una password temporanea che viene inviata via email. Prima di inviare il modulo leggere i Termini e le condizioni di erogazione del servizio preventivi.

Torna all’area preventivi TORNA ALL’AREA PREVENTIVI

Se ritenete il contenuto di questa pagina utile cliccate sul pulsante "+1" e condividetelo come "Public".